GoG.com ha annunciato oggi che dal 10 maggio sarà possibile scaricare l’ Enhanced Edition di The Witcher , all’incredibile prezzo di 4.99$ . L’offerta sarà valida fino al 24 maggio, quando il titolo dovrebbe arrivare a costare 9.99$.

Acquistando quest’edizione, i giocatori potranno venire in possesso di: gioco completo, DVD con making of, CD con le 29 tracce in-game oltre ad altre inedite, un assaggio del libro “The Last Wish”, una mappa di Temeria ad alta qualità, l’editor di avventure D’jinni e due nuovi set di missioni, e, infine, un calendario di 12 mesi ritraenti le figure femminili più influenti del titolo. Tutto ciò sarà, com’è prevedibile, esclusivamente in formato digitale.

Si tratta evidentemente di un’opera finalizzata a far conoscere le avventure di Geralt di Rivia a chi non le ha ancora  vissute, anche in vista di The Witcher 2 , in uscita a maggio.

Articolo precedenteGameStop: GTA V in uscita nel 2012
Prossimo articoloPortal 2: il sito di Aperture Science aggiornato con un countdown
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.