Valve ha aggiornato oggi il sito dell’ Aperture Science (il laboratorio dietro i due capitoli di Portal), aggiungendogli un nuovo countdown. Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di come l’ ARG (Alternate Reality Game) di Portal 2 potesse in qualche modo anticipare l’uscita del titolo, e sembra proprio che, una volta scaduto il tempo, i giocatori potranno finalmente iniziare a giocare con il secondo capitolo della saga. Inoltre, alcuni giocatori vedono il termine del countdown come il momento in cui verrà svelato al mondo Half Life 2: Episode 3 .

Il countdown scadrà alle 18:00 di oggi: non resta che attendere l’ora fatidica.  Ricordiamo che, al momento, Portal 2 è previsto su PC, PS3 e Xbox 360 per il prossimo 21 aprile 2011 .

Articolo precedenteThe Witcher EE a 5 dollari su GoG
Prossimo articoloTeam Fortress 2: nuovo update in arrivo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.