Ragnar Tornquist , di Funcom , ha dichiarato che sarebbe entusiasta all’idea di creare un nuovo esponente della serie di The Longest Journey . ” Al momento si tratta solo di finire The Secret World [il progetto su cui è al momento al lavoro Tornquist, ndr], poi potrei dedicarmi a qualcos’altro. Mi piacerebbe tornare a rivisitare l’universo di The Longest Journey prima o poi “, ha dichiarato Tornquist.

Il titolo è stato rilasciato nel 1999 unicamente su PC, e vedeva fondersi elementi sci-fi e fantasy, mentre ai giocatori veniva chiesto di muoversi fra due dimensioni. Nel 2006 è uscito un sequel, Dreamfall.

Articolo precedenteCrysis 2: DirectX 11 abilitate con una patch, stavolta è ufficiale
Prossimo articoloTretton contro tutti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.