Nei giorni scorsi alcune dichiarazioni di Tretton di Sony Computer Entertaiment Americ a hanno fatto pensare ad un probabile ritardo dell’arrivo di NGP in Giappone a causa del terremoto e della situazione che ne è conseguita .. Si parlava infatti di un lancio  che non avrebbe colpito più mercati contemporaneamente ( una prassi ormai consilidata ), ma solo uno per volta.

Ma la Sony stessa smentisce sulle pagine del Wall Street Journal quanto erroneamente trapelato dalle parole ( a detta della compagnia male interpretare) di Tretton:

“Per il momento non vediamo nessun impatto particolare del terremoto sui nostri piani di lancio” [di NGP].

Il portavoce Sony ha inoltre spiegato che non si era mai parlato di immissione in commercio contemporaneamente su più continenti, l’unica cosa certa è il lancio in Europa programmato per novembre. Negli altri stati si parla di un generico fine 2011. Per una volta in Europa dovremmo essere i primi…

 

Articolo precedenteIl nuovo titolo Quantic Dream all’E3 2011
Prossimo articoloSam B: svelato il secondo personaggio di Dead Island!!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.