Sony ha presentato oggi i due nuovi tablet della compagnia. In uscita in autunno, finora si conoscono solamente i nomi in codice ( S1 e S2 ) e alcuni dettagli relativi alle dimensioni del display: per il primo, con una forma comune fra i tablet, si parla di uno schermo di 9.4 pollici ; mentre il secondo presenta due schermi, uno su ogni lato del design “a conchiglia”, da 5.5 pollici, di cui solo quelo più in basso dovrebbe avere funzionalità touch (un po’ come accade con il Nintendo DS/3DS). Ovviamente, entrambi sono pensati anche per il gioco, essendo due prodotti PlayStation Certified (come l’Xperia Play), e promettono di essere compatibili con i titoli della prima generazione PlayStation .

Infine, il sistema operativo sarà Android 3.0 , e sarà presente il supporto per WiFi, 3G e 4G. Non sono stati diffusi dettagli in merito al prezzo. Di seguito, è disponibile una video-presentazione dedicata.

Articolo precedenteGameStop si concentra solo su 3DS
Prossimo articoloCall of Duty: Black Ops Escalation annuncia il cast stellare di ?CALL OF THE DEAD?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.