Chris Reinhard , project lead di Human Head , ha parlato in una recente intervista di Prey 2 , prossima fatica della compagnia. ? Ci stiamo concentrando su una forte e importante esperienza singleplayer ? ha dichiarato Reinhart, ? e lavoriamo a stretto contatto con Bethesda, che hanno già dimostrato di saper creare esperienze in singolo incredibili. Rispetto al capostipite della serie ci sarà più libertà di scelta, oltre ad una maggiore varietà di fondo. Credo che, in media, i giocatori impiegheranno sulle 15 ore per completare l’avventura, ma, dato che è piuttosto aperto, viene difficile dire esattamente quanto possa essere lungo .?

Ma su Prey 2 non mancherà il multiplayer , come ha confermato Reinhard: ? a me piace molto il multplayer, ci gioco spesso. Dalla mia “esperienza” posso tranquillamente ammettere che non bisogna cercare di copiare esattamente tutto quello che si vede di Call of Duty, ma bensì inserire una componente multigiocatore che possa essere funzionale al titolo e al gameplay che offre .?

Ricordiamo che Prey 2 sarà disponibile nel corso del 2012 su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedentePortal ha venduto circa 4 milioni di copie
Prossimo articoloGod of War 4 nel 2012
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.