Nell’ultimo ARG di Valve , intitolato Potato Sack , sono comparsi numerosi interrogativi fra i giocatori. E, proprio oggi, sono emersi ulteriori dati che hanno aggiunto, se possibile, altre domande fra i fan di Valve. Infatti, ad alcuni siti tra cui Kotaku, Joystiq e Mac Rumors) sono state inviate delle email contenenti dei messaggi codificati in immagini. Questi, una volta risolti, avrebbero dato la stringa ” 4/19/2011_7AM=4/15/2011_9AM “.

Le due date riportate potrebbero, e ripetiamo potrebbero, rappresentare la nuova data d’uscita di Portal 2 . Tale teoria è supportata anche da un messaggio che si legge una volta acquistato BIT.TRIP BEAT su Steam: ” come gli altri 12 giochi nel Potato Sack di Valve, giocare con BIT.TRIP BEAT tra oggi e la data di uscita di Portal 2 potrebbe aumentare le possibilità che quest’ultimo venga rilasciato in anticipo.

Al momento, la data di rilascio ufficiale rimane quella del 21 aprile 2011, su PC, PS3 e Xbox 360. Rimanete con CyberLudus per le prossime novità in merito.

Articolo precedenteL.A. Noire: contenuti esclusivi su PS3
Prossimo articoloMoto GP 10/11
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.