Il grado di Hype intorno ai videogiochi non ha nulla di meno rispetto alle attese per  i “grandi” film. Spesso accade però che ancora prima di poter mettere fisicamente le mani su un gioco, si conosce già tutto della trama rovinando, in molti casi, l’effetto sorpresa. Forse è per questo che, sul forum ufficiale della software house, Jarrett Lee di Bioware ha promesso che prima del lancio di Mass Effect 3, la compagnia rilascerà pochissime informazioni sulla trama del gioco:

“Questa volta staremo attenti a non rivelarvi nulla della storia. Quando il titolo uscirà andrete di matto per le pochissime informazioni sulla trama che avrete a disposizione. La cosa che ha fatto grande questa serie è proprio la storia – sia per gli aspetti principali che secondari. Presentare Mass Effect 3 come “fenomenale” solo dalle caratteristiche base del gameplay sarà difficile, ma proveremo a muoverci in questa direzione.”

Proprio quanto dichiarato da Lee è un altro esempio di strategie per aumentare l’impazienza di noi giocatori che non vogliamo far altro che giocare e giocare. Ma in realtà Mass Effect 3 è uno di quei titoli per cui si impazzirebbe facilmente anche senza evitare il rilascio di informazioni.

 

Articolo precedenteEyePet torna su PlayStation3… e questa volta è in buona compagnia!
Prossimo articoloMass Effect 3: prime informazioni sulla trama
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.