Gli sviluppatori di Hi-Rez studios hanno annunciato oggi che il proprio MMOTPS, Global Agenda , sarà giocabile gratuitamente senza dover pagare alcun canone mensile. Il cambiamento arriverà con una patch, intitolata ” Free Agent “: da quel momento, tutti potranno accedere ad una qualsiasi classe fino al livello 50.

Come spesso accade con questi titoli, sarà aggiunto anche una sorta di porzione ” premium ” del titolo: coloro che sborseranno una certa quantità di denaro potranno usufruire della mail in-game e agevolazioni sulle aste dell’equipaggiamento.

Articolo precedenteAnnunciato UFC Trainer
Prossimo articoloSonic: primo video per il prossimo titolo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.