THQ ha annunciato oggi UFC Trainer , titolo che si occuperà di permettere ai giocatori di fare attività fisica davanti alla propria televisione. Il tutto corredato da un personal trainer basato su quelli reali della disciplina, che allenerà i giocatori seguendo i programmi degli atleti UFC .

Sia Danny Bilson (presidente di THQ) che Dana White (presidente di UFC) hanno mostrato il loro entusiasmo per il progetto. UFC Trainer è previsto per il rilascio a giugno su PS3 (con supporto per Move), Xbox 360 (con supporto per Kinect e contenuti esclusivi) e Nintendo Wii.

Articolo precedenteE3 ’11: Sony si prepara al botto?
Prossimo articoloGlobal Agenda diventa free-to-play
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.