Microsoft ha annunciato oggi che la versione PC di Fable III sarà disponibile sia su Steam che su Games for Windows Marketplace sin dal lancio, previsto per il 20 maggio . Coloro che preordineranno l’RPG su GFWM riceveranno Fable The Lost Chapters , ovvero il primo capitolo della saga, senza dover sborsare un euro in più.

Gli acquirenti della versione su Steam riceveranno invece il ” Rebel’s Weapon & Tattoo Pack “, un DLC con quattro armi e cinque tatuaggi esclusivi per il proprio personaggio. Il titolo è stato rilasciato in precedenza solo su Xbox 360, durante lo scorso autunno.

Articolo precedenteLondra 2012: Mario e Sonic tornano insieme
Prossimo articoloSMB Ultra Edition anche in Europa
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.