Da alcuni giorni circolano rumor in merito ad un Batman sviluppato in esclusiva per XBox Live Arcade , ma non sono mai stati diffusi ulteriori dettagli. Ma, proprio oggi, Warner Bros ha registrato diversi domini, tutti dedicati al personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger: fra questi si trovano Gotham Impostors , Red Hoods, Knight Fell , Impostors e Hush.

Tutti questi domini sono stati registrati anche in modo incorretto di proposito , in modo che possano re-indirizzare anche chi sbaglierà a scrivere il nome del sito. Al momento, queste sono tutte le informazioni in nostro possesso, ma, come al solito, le novità verranno riportate su CyberLudus appena disponibili

Articolo precedenteCrytek: almeno 8GB di RAM sulle prossime console
Prossimo articoloF.E.A.R. 3: video sul multiplayer disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.