Jason Kingsley , CEO di Rebellion , ha annunciato oggi l’arrivo di Sniper Elite V2 su PC, PS3 e Xbox 360 nel prossimo anno. ” È veramente una grande soddisfazione lavorare con un publisher come 505 Games “, ha dichiarato Kingsley, ” Sniper Elite è stato un titolo che ha definito un intero genere, e speriamo di avere un successo ancora maggiore con i ragazzi di 505 .”

Chris Kingsley , Chief Technology Officer di Rebellion, ha aggiunto: ” è fantastico per noi tornare a lavorare sul mondo di Sniper Elite ancora una volta. Puntiamo a vincere il più possibile di premi e riconoscimenti, anche se il nostro primo obiettivo rimane quello di entusiasmare i giocatori.

Non sono stati annunciati dettagli sul setting o sul gameplay (ricordiamo che il primo titolo, del 2005, fu ambientato negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale), rimanete con CyberLudus per le prossime novità in merito.

Articolo precedenteGearbox critica il multiplayer non-sense
Prossimo articoloSection 8 Prejudice dal 20 aprile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.