Wii 2 all’E3 2011? Sicuramente sì, secondo gli analisti

Stando ad aluni rumors circolanti per la rete, Nintendo si starebbe impegnando con tutte le proprie forze per riuscire a presentare il Wii 2 al prossimo E3 . Tali rumors prendono forma nelle parole dell’analista di mercato Arvind Bhatia : ” non saremmo sorpresi di vedere Nintendo presentare la propria nuova console all’E3 di giugno, con una release prevista per l’inizio 2012 “.

Questo non significa che si vedranno in tempi brevi anche una PS4 e una Xbox 3: sia Sony che Microsoft avranno da progettare le proprie console per almeno due o tre anni.

Articolo precedenteCrysis 2: nuovo trailer sulla velocità
Prossimo articoloDICE: i concorrenti? Sono pigri
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.