Il sequel di Warhawk è uno dei titoli più rumoreggiati degli ultimi anni, ma, nonostante questo, nè Sony nè tantomeno Lightbox Interactive hanno mai dato impressione di sviluppare un seguito al gioco del 2007.

Ma ciò potrebbe presto cambiare: da un sito saudita sono emerse delle fantomatiche caratteristiche di Warhawk 2 (o Starhawk, com’è stato chiamato negli ultimi anni sulla rete), conosciute attraverso ad un evento segreto di SCEA dedicato ad un titolo ancora non annunciato.

Presso questo hands-on, Sony avrebbe confermato la presenza di una modalità storia (giocabile anche in co-op), e di un multiplayer rinnovato: 25 mappe daranno la possibilità ad, almeno inizialmente (il numero potrebbe infatti salire dopo l’arrivo di patch o add-on), 32 giocatori di scontrarsi utilizzando numerosi tipi di veicoli e costruendo dei bunker per la difesa delle proprie basi. Sarà migliorato il sistema di combattimento, oltre che quello delle telecamere, mentre il titolo dovrebbe avere un completo restyling grafico .

Non resta che attendere una risposta da Sony, che sarà prontamente riportata su CyberLudus.

Articolo precedenteMicrosoft UK: Xbox sta cambiano la propria audience
Prossimo articoloHomefront (2)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.