Tapper torna su App store. Disponibile da oggi ‘Tapper World Tour’!

Warner Bros. Digital Distribution (WBDD) annuncia che il classico dei videogiochi anni ’80 “Tapper” rinasce, con un gameplay ottimizzato assieme a tanti ‘nuovi cocktail’, per i dispositivi iPhone, iPad e iPod touch.

Scaricabile tramite App store **, “Tapper World Tour”** porterà i giocatori nei locali più esclusivi in giro per il mondo, dove gli stessi saranno chiamati a servire drink a clienti molto esigenti, il più velocemente possibile.

O si servirà oppure si riceverà il ‘benservito’!

Sviluppato da Square One Studios, “Tapper World Tour” espande le ambientazioni originali del gioco, aggiungendone ben 11 nuove, tra cui Cancun, Nashville e Rio De Janeiro, in ognuna delle quali sono stati inseriti bar a tema, personaggi molto particolari e un gameplay sempre più impegnativo. Le diverse meccaniche di gioco che caratterizzano “Tapper World Tour” come l’abilità di servire bevande, intrattenere i clienti, e guadagnare bonus, rendono il titolo molto facile da giocare, ma sempre più impegnativo da gestire quando il livello di difficoltà si alza.

Lo sviluppo dei personaggi e delle ambientazioni di “Tapper World Tour” è stato curato da due leggende dell’animazione **, Don Bluth e Gary Goldman,** conosciuti in tutto il mondo per la creazione di capolavori dell’animazione come “Fievel conquista il West”, “Brisby e il Segreto di NIMH” e “Alla ricerca della valle incantata”, nonché il grande classico dei videogiochi “Dragon’s Lair”.

“Vogliamo davvero far ridere e divertire le persone che giocano a Tapper” ha affermato Don Bluth.

“Square One ed io, – ha dichiarato Gary Goldman- assieme al gruppo di lavoro di WBDD, ci siamo impegnati a lungo per essere sicuri che ogni ambientazione potesse offrire al giocatore un’esperienza davvero divertente, dagli squali che suonano la chitarra alle aragoste che ballano. Siamo davvero soddisfatti del risultato finale, e speriamo che i giocatori possano divertirsi tanto quanto abbiamo fatto noi nel realizzarlo”.

Il gioco offre la possibilità di scegliere tra la modalità tradizionale di gioco o la modalità “D-Pad” per sentirsi come in una sala giochi. “Tapper World Tour” conta oltre 100 livelli, tanti nuovi mini-game e la possibilità di guadagnare nuovi punti per migliorare la posizione nella classifica generale dell’Apple Game Center.

“Tapper World Tour” è disponibile per iPhone e iPod su App store al costo di 0,79 euro e per iPad al costo di 1,59 euro (www.itunes.com/appstore). Per ulteriori informazioni e per le immagini di gioco visita il sito www.facebook.com/TapperWorldTour.

Articolo precedenteQuantic Dream rimane esclusiva PS
Prossimo articoloGameforge annuncia una nuova avventura d’azione online “Sphira: Warrior’s Dawn”
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.