Quantic Dream rimane esclusiva PS

Il capo di Quantic Dream , David Cage , ha dichiarato in una recente intervista che vede la propria compagnia rimanere esclusiva di Sony per il presente, oltre che per il futuro. ” Abbiamo una relazione con Sony esclusiva “, racconta Cage, “il feeling che è venuto fuori con Heavy Rain è fantastico. Si sono fidati di noi dal primo giorno, e ci hanno supportato fino alla fine: nonostante fosse un progetto rischioso, non ci hanno mai abbandonati .”

Far parte di una compagnia dove sono presenti quelli che probabilmente sono gli studio migliori del mondo “, continua il creatore di Heavy Rain , ” è un qualcosa di incredibile. Siamo contenti di proseguire la nostra relazione con Sony, oltre che felici di creare contenuti sotto il brand PlayStation. D’altronde, finanziano i nostri progetti. Poi, siamo eccitati per la piattaforma a disposizione: credo che sia la migliore disponibile, il che ci rende felici di continuare a lavorarci sopra. ” Da notare come Cage parli di più console, non unicamente di PlayStation 3: che uno dei titoli precedentemente “annunciati” dallo studio sia un progetto per NGP ?

Articolo precedenteGTA V: altri siti internet aperti da Rockstar?
Prossimo articoloTapper torna su App store. Disponibile da oggi ‘Tapper World Tour’!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.