Tommy Refenes , amministratore delegato di Team Meat , ha confermato oggi che lo studio ha ricevuto un kit di sviluppo per titoli per Nintendo 3DS . ” Questo non significa che Super Meat Boy arriverà anche sulla console portatile “, ha dichiarato il CEO di Team Meat, ” vedremo il da farsi. È ancora presto per parlarne “.

È comunque innegabile che SMB ha regalato il successo allo studio (è infatti l’unico titolo rilasciato da Team Meat) così come suona piuttosto improbabile che Team Meat non cerchi di replicarsi anche su console portatili.

Articolo precedentePanasonic abbandona il Jungle
Prossimo articoloL.A. Noire: i DLC del pre-order poi disponibili a tutti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.