Splinter Cell Trilogy: rilascio entro luglio, secondo Ubisoft

Ubisoft ha comunicato oggi che la Splinter Cell Trilogy subirà un lieve ritardo nella release. Le date previste parlano ora del 21 giugno 2011 per quanto riguarda gli USA, mentre per quanto riguarda l’Europa il publisher non si è sbilanciato, programmando solo una release nella prima metà del 2011 .

Il pack, disponibile sia online che su Blu-Ray (quindi esclusivamente su PlayStation 3), includerà le prime tre avventure di Sam Fisher (Splinter Cell, Pandora Tomorrow e Chaos Theory) rimasterizzate in alta definizione, con supporto per il 3D e, ovviamente, trofei per ogni titolo.

Articolo precedenteMindjack (3)
Prossimo articoloThe 3rd Birthday era destinato alle home console
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.