Da un post su Gamasutra, Sony Santa Monic a è alla ricerca di un ” Senior Online Programmer ” per il lavoro su un titolo ancora inedito. Tale impiego porterebbe un programmatore alla corte degli sviluppatori della serie di God of War , per migliorare la componente online del titolo sopracitato dal punto di vista della comunicazione in-game, del collegamento con i server, del matchmaking e delle leaderboards.

Ricordiamo che si tratterebbe del primo lavoro online dello studio di Santa Monica: finora, infatti, gli sviluppatori hanno lavorato unicamente su God of War, saga che è sempre rimasta confinata al gioco in singolo.

Articolo precedenteGTA V: Take Two cerca doppiatori?
Prossimo articoloME2: Arrival disponibile da oggi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.