Take Two ha recentemente messo online un’offerta di lavoro che sembrerebbe essere dedicata ad un eventuale Grand Theft Auto V . La compagnia sarebbe alla ricerca di cinque persone , ognuna dotata delle personalità più diverse, ma sempre caratterizzata dalla solita vena ironica della serie: si cercano doppiattori in grado di dare una voce a perseguitati da idee cospirazioniste, tecnologiche e sessuali.

Inoltre, si cerca un tal ” James Pedeaston “: un uomo 45enne, appena rilasciato da una prigione indonesiana. Alcuni dei fan più accaniti della serie potrebbero ricordarsi di un altro James Pedeaston, visto all’interno di GTA San Andreas , impegnato nel presentare il programma “The Wild Traveller” sulla radio WCTR.

Con ogni probabilità tutti i dubbi dei fan verranno fugati al prossimo E3. Nel frattempo, rimanete con CyberLudus per le prossime novità sul titolo.

Articolo precedenteIl 3DS smontato in un video
Prossimo articoloSony Santa Monica cerca dev per l’online
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.