SOCOM 4: la beta parte il 23 marzo

Sony ha dettagliato alcuni punti sulla beta di SOCOM 4 : sarà disponibile agli utenti PS Plus a partire dal 23 marzo , e permetterà partite su quattro modalità, Suppression, Last Defense, Uplink e Bomb Squad. I possessori di PS Move e televisioni 3D potranno sfruttare la loro fortuna: la beta infatti li supporterà entrambi.

Coloro che hanno ricevuto un codice per la beta di SOCOM 4 con l’acquisto di Killzone 3 potranno provare il titolo di Zipper Interactive a partire dal 29 marzo. Per tutti gli altri giocatori non è stata confermata alcuna data per la beta. La versione completa del titolo sarà disponibile a partire dal 6 aprile 2011 , esclusivamente su PlayStation 3.

Articolo precedenteAlice Madness Returns: nuovi video disponibili
Prossimo articoloKillzone 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.