RAGE aggiorna il sito – Musica in download gratuito

Oltre a ciò, l’orignale brano musicale presente nell’ultimo filmato di RAGE che è stato pubblicato potrà essere ascoltato sul sito ed anche scaricato per un periodo di tempo limitato da www.rage.com/extras-rage-mark-lanegan. Il brano, intitolato Burning Jacob’s Ladder, è scritto ed interpretato da Mark Lanegan (Screaming Trees, Queens of the Stone Age, Gutter Twins) e sarà presente nel gioco.

RAGE presenta un’intenza azione sparatutto in prima persona, combattimenti mozzafiato su veicoli, un immenso mondo da esplorare e una grafica da mozzare il fiato grazie alla rivoluzionaria tecnologia id Tech’

Articolo precedenteAc: Brotherhood ? La Scomparsa di Da Vinci
Prossimo articoloDisney: Collezione Games per la Festa del Papà
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.