Deep Silver annuncia i numeri relativi al download della versione del gioco racing arcade nail’d disponibile su PlayStation e Xbox. Negli Stati uniti e in Europa i due tracciati giocabili nella versione demo sono stati scaricati 570.000 volte su Xbox Live nelle ultime 4 settimane e oltre 300.000 volte su PlayStation Networkdal lancio!

300.000 giocatori negli Stati Uniti hanno provato la versione XBox 360 e circa 270.000 in Europa. Mentre più di 100.000 giocatori americani hanno testato la verisone PS3 nelle ultime due settimane e oltre 185.000 persone in Europa nelle prime tre settimane.

Il numero di download mondiali è stato in totale di 630.000 da Xbox Live e 300.000 su PlayStation network

nail’d, il più veloce racing game di sempre è adreanalina pura! Nessun altro gioco ha mai raggiunto tali altezze. Gareggia con i tuoi avversari su 14 insani tracciati al limite della verticalità e raggiungi la cima della classifica di gioco online. Un’eccitante colonna sonora realizzata da gruppi come Slipknot e Rise Against ti incita a dare il meglio.

Sito: http://naild.deepsilver.com

Facebook: http://www.facebook.com/naildgame

Articolo precedenteGungnir: il trailer!
Prossimo articoloDuke Nukem Forever: è online il sito ufficiale!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.