Duke Nukem Forever: è online il sito ufficiale!

Se non vedete l’ora di averlo fra le mani, 2K Games e Gerabox hanno pensato a qualcosa che vi aiuti a ingannare l’attesa: il sito ufficiale di Duke Nukem Forever è online all’indirizzo www.dukenukemforever.com.

E’ frastornante, esagerato e licenzioso: è un sito al 100% in stile Duke!

Godetevi i programmi del canale Boobtube, le immagini delle discinte donne di Duke che trovate nella “caverna di Duke”, scaricate le bellissime immagini di gioco, leggete le ultime notizie rilasciate e visitate la “sala dell’umiltà”. Tramite il sito è inoltre possibile preordinare

il gioco e l’edizione speciale Palle d’acciaio. Se tutto ciò ancora non vi basta, unitevi alla community di Duke e partecipate alle discussioni sul forum.

Duke Nukem Forever è in arrivo, preordinatelo già oggi! Ode al Re, baby! Duke Nukem Forever è sviluppato da Gearbox Software per PlayStation®3, Xbox 360® e PC. PEGI 18+.

Articolo precedenteNumeri da capogiro per le versioni demo di nail’d su XBL e PSN
Prossimo articoloMortal Kombat Raiden Character Vignette disponibile
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.