Nei negozi scarseggia PS3? Colpa di LG!

La coreana LG aveva accusato Sony di aver violato alcuni brevetti di sua proprietà per il sistema PS3, cosa che stando agli analisti avrebbe potuto anche bloccare o per lo meno limitare l’immissione in commercio di nuove console a partire dal territorio americano. Ebbene sembra proprio che le cose stiano andando come previste con la sola differenza che per adesso tocca al territorio europeo.

Il giornale britannico “The guardian” spiega che proprio a seguito delle accuse di LG, alla dogana dell’Aja sarebbero bloccate migliaia di console PS3 che avrebbero dovuto rifornire mezza Europa e che potrebbe portare alla non disponibilità in breve tempo della console Sony.

Consigliamo quindi a chi è già da tempo intenzionato ad acquistarla di farlo nei prossimi giorni altrimenti occorrerà attendere che la situazione si sblocchi e vedere come reagirà alla situazione la grande compagnia Sony.

Articolo precedenteFlirtare in un party game
Prossimo articoloDevil May Cry: debutto cinematografico?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.