Metacritic ha aperto nel corso del weekend una nuova sezione del sito, volta a dare una votazione alle personalità dell’industria videoludica . Figure come Will Wright, Richard Garriot , Peter Molyneux, Shigeru Miyamoto e molti altri sono già consultabili sul sito, ognuno relazionato con la classica media di voti derivante dalle proprie produzioni.

Non sono mancate però le polemiche: su diversi profili, come ad esempio Hideo Kojima, mancano ancora numerosi titoli, mentre altri sviluppatori si interrogano sulla effettiva utilità del servizio.

Articolo precedentePrime immagini per Nazo Waku Yakata per 3DS
Prossimo articoloCoJ The Cartel: il punto sulla demo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.