CoJ The Cartel: il punto sulla demo

Blazej Krakowiak , brand manager di Techland , ha rilasciato alcune informazioni sulla demo del prossimo capitolo di Call of Juarez , The Cartel . ” Ci stiamo pensando, potete quindi dire di essere in attesa “, ha dichiarato, ” e siamo pittosto convinti di rilasciare una demo co-op: dovremo poi anche decidere per quante persone farla, se per due o tre. Ma, dato che il titolo prevede tre giocatori, e l’importanza della storia in The Cartel, potremmo pensare di crearla appositamente per tre persone .”

Per noi “, prosegue Krakowiak, ” non è un problema in sè la modalità co-operativa: stiamo già dimostrando con Dead Island che possiamo farcela, semplicemente vogliamo cambiare qualcosa con Call of Juarez. Comunque, se sarà inserita, sarà online, quella offline semplicemente non funzionava, come avrebbero potuto testimoniare i giocatori alla release del titolo .” Quanto alla data d’uscita, ancora non è stato definito se si collocherà prima o dopo della release.

Ricordiamo che CoJ The Cartel sarà disponibile da questa estate su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteMetacritic anche per gli sviluppatori
Prossimo articoloMicrosoft UK: Xbox sta cambiano la propria audience
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.