Forza 4: in arrivo 500 auto e modalità per casual?

Stando ad alcuni rumor provenienti dagli USA, Forza Motorsport 4 darà a disposizione circa 500 veicoli di 80 costruttori , controllabili con Kinect secondo una modalità “casual” creata appositamente. Il controller di movimento non si ferma qui: potrà infatti essere utilizzato per muovere la visuale all’interno dei veicoli fedelmente ricreati, oltre ad essere utilizzabile anche sui menù.

Inoltre, si stima che la grafica del titolo sia circa dieci volte migliore rispetto a Forza 3 , con nuovi sistemi di illuminazione e shader. Dovrebbe essere inserita anche una modalità carriera rinnovata, in cui i giocatori potranno prendere parte a diversi tipi di sfide ed eventi. Ricordiamo che Forza 4 è previsto per la release in autunno, solo su Xbox 360.

Articolo precedenteFF III arriva su App Store
Prossimo articoloNuovo progetto di Capcom per il 3DS
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.