E? disponibile la demo di Crysis 2 Multiplayer per PS3

Fino a 6 contro 6 giocatori in due mappe ambientate in una Manhattan sconvolta fa conflitto: “Skyline”, una mappa che si snoda sui tetti e nei piani devastati dei grattacieli newyorkesi, e “Pier17”, una mappa sfidante, aperta e con poche posizioni di copertura.

Nella demo sarà possibile giocare in due modalità: con la ” Team Instant Action” dove due squadre si fronteggiano nel tentativo di collezionare più uccisioni nella durata del round, e “Crash Site”, dove i giocatori si affronteranno per prendere il controllo di stazioni aliene, nel tentativo di guadagnare più punti difendendo le posizioni acquisite e tenendo i nemici a distanza.

Per maggiori informazioni sulle mappe incluse nella demo PS3 consultate il sito mycrysis.com alla voce “Map Focus” Pier 17 e Skyline.

 

Articolo precedenteStoked: Big Air Edition (Xbox 360) è disponibile da oggi in Italia
Prossimo articoloIl celebre premio Oscar Hans Zimmer alla colonna sonora di Crysis 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.