Dragon Age 2: pack texture in HD disponibile solo su PC

BioWare ha rilasciato oggi un pack dedicato alle texture di Dragon Age 2 . Installandolo, si potranno avere delle texture ad alta risoluzione sul nuovo RPG della compagnia, esclusivamente su PC.

Ovviamente, l’installazione del pack richiede un PC adeguato: è infatti richiesta una scheda video con almeno 1GB di RAM, oltre che l’uso delle DirectX 11. A questo indirizzo è possibile scaricare il pack, mentre vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox 360 a paritre dall’ 11 marzo 2011 .

Articolo precedenteMetro 2034 all’E3, confermato da THQ
Prossimo articoloPucca’s Race For Kisses
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.