Electronic Arts** ha finalmente confermato la data di lancio del suo Alice: Madness Returns. Questa versione disturbata e “splatter” del mondo delle meraviglie sarà per noi disponibile a partire dal **14 Giugno per PC, Xbox 360 e PS3.

L’ annuncio è stato rilasciato nella giornata odierna in occasione del particolare evento tenutosi a porte chiuse alla GDC di San Francisco durante il quale American McGee ha spiegato altre cosucce circa il titolo in sviluppo.

Innanzitutto le vicende saranno ambientate 10 anni dopo il primo episodio, quindi saremo difronte ad una Alice un po’ cresciutella che dovrà affrontare i suoi tormenti dovuti all’aver visto la sua famiglia morire in un incendio.

La Sviluppatrice Spicy Horse ha inoltre spiegato che il sistema di combattimento sarà decisamente più profondo di quanto visto in precedenza.

Articolo precedenteTemi in 3D per la PS3
Prossimo articoloContenuto del futuro aggiornamento di GT5
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.