Castlevania: ritardo per il primo DCL

Konami mediante la sua pagina ufficiale di facebook ha pubblicato una lettera di scuse per il ritardo del primo DCL di Castlevainia: Lord of Shadows dal titolo “Reverie”. Questo DCL era previsto per il mese di febbraio ma è stato successivamente posticipato a marzo senza ufficializzare una data di pubblicazione precisa.

“Il team di MercurySteam sta lavorando diligentemente per creare il miglior DLC possibile con “Reverie”. Ci scusiamo per i ritardi, e vi aggiorneremo al più presto non appena avremo al certezza di una data di lancio.”

Per stuzzicare l’attesa Konami ha però pubblicato una nuova immagine del DLC, che mostra Gabriel circondato da alcune creature marine.

Articolo precedenteAce Combat Assault Horizon: al via un grande concorso su Facebook
Prossimo articoloTemi in 3D per la PS3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.