Campagna principale dalla durata minore per Dragon Age 2

Pare che la campagna principale di Dragon Age 2 durerà di meno di quella presente in Dragon Age: Origins , ma sarà comunque  più lunga di Mass Effect 2. Ad affermare ciò è stato l’ executive produce di Bioware, Mike Laidlaw, in un’intervista rilasciata di recente a PlayStation Universe.

La campagna d i Dragon Age:Origins aveva una lunghezza che oscillava dalle 30 alle 100 ore, a seconda dello svolgimento o meno degli eventi secondari e dell’esplorazione più o meno approfondita intrapresa dai giocatori.

Laidlaw ha infatti confermato che in Dragon Age 2, il team di sviluppo ha dato una maggiore importanza e profondità delle vicende delle quest secondarie che non sono più dei semplici obbiettivi da completare. Contemporaneamente la trama principale ne risulta smussata e alleggerita quindi più dinamica e veloce, lo stesso gameplay mostrato fin ora sembra in effetti anch’esso decisamente più   action.

Dragon Age 2** sarà disponibile dall’ 11 Marzo, per **PS3, Xbox 360 e PC.

Articolo precedentePspGo! scende di prezzo (3)
Prossimo articoloDead Space 2: Severed
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.