Vinci 3 videogiochi Xbox 360 per Kinect grazie a CyberLudus

![][__userfiles__vinci videogiochi xbox 360.png]

Cyberludus è lieta di annunciarvi l’apertura di un nuovo “succulento” contest; un’iniziativa che si presenta ai nostri appassionati virtuali grazie alla diretta e preziosa collaborazione di Halifax e Konami , le quali ci hanno gentilmente concesso il materiale necessario affinché potessimo offrire a tutti Voi la possibilità di vincere questi interessanti premi: CrossBoard 7 , Dance Evolution e Sports Island Freedom .

Partecipando al concorso avete ben due possibilità per vincere :

1. Iscriviti al canale Twitter di @cyberludus_com cliccando sul tasto Follow e condividi il seguente tweet:

Segui e RT @cyberludus_com per VINCERE 3 Videogiochi Xbox 360 per Kinect Info qui: http://bit.ly/fC21l8

2. Entra nella pagina Facebook di CyberLudus , fai click su Mi Piace, condividi la pagina sul tuo profilo e lascia un commento in questa foto.

Potete partecipare sia su Facebook che su Twitter: avrete così una doppia chance di vittoria! Tra tutti i partecipanti verranno estratti i 3 fortunati vincitori che si vedranno recapitare il premio direttamente a casa.

Il contest termina Sabato 05 Marzo 2011 alle ore 23.59 . Lo Staff di CyberLudus provvederà all’estrazione casuale dei vincitori tra tutti i partecipanti (Twitter e Facebook) e i nominativi verranno comunicato sul thread ufficiale del concorso nei giorni successivi all’ estrazione.

Buon contest a tutti!

[__userfiles__vinci videogiochi xbox 360.png]: /images/v/495×288/__userfiles__vinci videogiochi xbox 360.png

Articolo precedenteAC Brotherhood a marzo su PC
Prossimo articoloCatherine
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.