Titoli HD di Ubisoft anche su 360, secondo l’ESRB

La moda delle collection ha preso piede da diverso tempo oramai, ed ha avuto inizio su PlayStation 3 con  God Of War. Anche  Ubisoft ha deciso di dare una “spolverata” a due saghe molto popolari : infatti, sia i tre Prince of Persia usciti su PS2 che i primi tre Splinter Cell sono, rispettivamente, già usciti ed in procinto di uscire su PS3. Ma, stando al sito dell’ESRB (l’equivalente del PEGI negli USA), tali collection in alta definizione sono previsti anche per Xbox 360 .

La fonte non conferma nulla di ufficiale , ma, allo stato attuale, è altamente plausibile che le due saghe possano tornare anche sulla console di Microsoft. Rimanete con CyberLudus per le prossime novità in merito.

Articolo precedenteNamco Bandai Games annuncia One Piece: Gigant Battle per DS
Prossimo articoloPortal 2: più complessità non significa più difficoltà
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.