Test Drive Unlimited 2: il primo DLC gratis

Eden Games ha confermato oggi che il rilascio del primo DLC per Test Drive Unlimited 2 sarà completamente gratuito, quasi per “scusarsi” con i giocatori per i problemi iniziali che il titolo ha sofferto. Il DLC si intitola ” Exploration Pack “, e include la Lancia Stratos Rallye e la Dodge Charger del ’69 . Purtroppo, non è stata comunicata la data d’uscita.

I problemi di cui sopra saranno risolti con una patch, già uscita su PC e in sviluppo per le console. Fra quelli più comuni si trovano salvataggi corrotti e i problemi relativi alla componente online del titolo.

Articolo precedenteKillzone 3: Disponibile
Prossimo articoloOddbox avrà una versione non-Steam
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.