Oddbox avrà una versione non-Steam

Il sito ufficiale di Oddworld ha annunciato che la Oddbox , la raccolta di tutti i capitoli della serie rimasterizzati, sarà presto disponibile anche senza il supporto di Steam . La collection raggiungerà gli scaffali virtuali di D2D, GamersGate, Impulse, Amazon e molti altri dal 7 marzo. Inoltre, per sette giorni a partire da questo “secondo rilascio”, la Oddbox sarà scontata al 50% , compresa la versione di Steam.

Infine, Munch Oddysee e Stranger’s Wrath riceveranno due update: il primo avrà nuovi achievements e il supporto per il widescreen, mentre il secondo potrà essere giocato anche con un controller Xbox 360.

Articolo precedenteTest Drive Unlimited 2: il primo DLC gratis
Prossimo articoloSuper Street Fighter IV – Torneo Ufficiale/Yoshinori Ono
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.