David Ristau, analista di Oxen Group, sostiene che Take-Two non sia più semplicemente la compagnia di GTA , ma sia bensì riuscita ad espandersi al di fuori del brand che l’ha lanciata nel mondo dei videogiochi.

Take-Two ha difatti pubblicato diversi altri titoli negli ultimi 12 mesi , tra cui Red Dead Redemption , NBA 2k11 e a breve aggiungerà anche LA Noire . Secondo Ristau, comunque, continuerà ad essere  Grand Theft Auto la serie più lucrativa a disposizione della compagnia , e visto il recente successo di Call of Duty: Black Ops , resta convinto che GTA V potrebbe raggiungere livelli di vendite mai visti prima .

Articolo precedenteSvelato Xperia Play
Prossimo articoloTencent reclama Riot Games
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.