SOCOM 4: parlano gli sviluppatori

Ben Jones , game designer di SOCOM 4 , ha dichiarato che, a suo modo di vedere, è questo il primo esponente della serie su PlayStation 3. ” Sapete, loro [Slant Six] hanno un loro gioco “, ha iniziato Jones, ” ma credo che, sopratutto dal lato franchise, questo SOCOM 4 sia il primo e vero SOCOM per PS3 “.

Jones ha anche aggiunto che MAG è stato di grande aiuto nello sviluppo: ” ci siamo basati su MAG per la componente online, e abbiamo imparato ad utilizzare tale tecnologia, per rendere possibile ai giocatori entrare istantaneamente nelle partite “.

Ricordiamo che il titolo sarà in vendita dal 19 aprile , esclusivamente su PlayStation 3.

Articolo precedenteYoshida: NGP avrà un nome a breve
Prossimo articoloLa nuova Activision di Kotick
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.