Shardan presenta Super Sports 3X

Shardan presenta Super Sports 3X, il volante multiformato direttamente compatibile con Xbox 360, PS3 e PC. Il Super Sports 3X integra un sistema di auto-centramento che consente di avere il massimo della precisione nell’affrontare le curve, cambio sia a farfalla che sequenziale e una robusta pedaliera dove sono posizionati acceleratore e freno. Tutta la struttura del volante è interamente in plastica super-resistente, con un ulteriore rivestimento in gomma nella parti più delicate del volante e del cambio per aumentare la resistenza ai movimenti improvvisi e contemporaneamente rendere più confortevole il volante.

Il Super Sports 3X è equipaggiato con un sistema a doppia vibrazione altamente preciso, che rileva ogni sterzata brusca, derapata o impatto e riproduce le stesse sensazioni che si proverebbero nella vita reale in maniera estremamente realistica e precisa. Dal sito del produttore, uk.codejunkies.com inoltre, è possibile scaricare gratuitamente il software dedicato Super Sports 3X Customizer, che permette di personalizzare in ogni aspetto il volante, dalle funzioni di ogni singolo tasto, alla sensibilità dello sterzo, per uno stile di guida sempre più adatto ad ogni singola esigenza.

Punti di forza

  • **Compatibilità con 3 piattaforme di gioco: Xbox 360, PS3, PC**
  • **Sistema a doppia vibrazione**
  • **Raggio di sterzo di 180°**
  • **Cambio a farfalla o sequenziale**
  • **Software di personalizzazione scaricabile gratuito**

Il Volante Super Sport 3X è già disponibile al prezzo di ‘

Articolo precedente150 milioni di Playstation 2 e nuove strategie per la PSP
Prossimo articoloKillzone 3 già su Torrent
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.