Croteam ha annunciato oggi che Serious Sam 3 sarà disponibile a partire dalla prossima estate , su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il titolo, ambientato nel XXII secolo, è un prequel di Serious Sam The First Encounter, ed offrirà una modalità co-operativa fino a 16 giocatori .

Il capo delle comunicazioni di Croteam, Davor Hunski , ha presentato il titolo dichiarando che Serious Sam 3 è ” un concentrato di divertimento e azione. Volevamo espandere tutto quello che ha fatto innamorare i fan della serie, aggiungendo alcune nuove features che faranno sicuramente la felicità di parecchi giocatori “.

Articolo precedenteFF IV Collection ad aprile
Prossimo articoloCiv V: nuovi DLC in arrivo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.