Civ V: nuovi DLC in arrivo

2K ha annunciato oggi l’arrivo di due nuovi DLC per Civilization V , che aggiungeranno al titolo nuove mappe multiplayer e una nuova civiltà. Il primo si intitola ” The Civilization and Scenario Pack: Polinesia Pack “, e vedrà l’introduzione sia della civiltà polinesiana che del nuovo scenario Paradise Found, adattato per l’occasione.

Il secondo DLC è invece composto da tre nuove mappe, e sarà scaricato automaticamente da Steam a partire dal 3 marzo , data di rilascio anche del primo contenuto in articolo.

Articolo precedenteSerious Sam 3: annunciato per l’estate
Prossimo articoloSlightly Mad: vogliamo che Shift 2 cambi il genere simulativo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.