Rift: Evento Open Beta dal 15/02

Grazie ad un evento Open Beta della durata di 6 giorni tutti i fan e gli appassionati avranno l’opportunità di provare il gioco prima del lancio previsto il 4 marzo. I server saranno disponibili da martedì 15/02 alle h 19.00 a lunedì 21/02 alle h 19.00 per dare un primo sguardo a Telara: 2 fazioni giocabili, i primi 42 livelli di gioco, 3 arene Pvp, zone e dungeon da esplorare.

Per giocare in anteprima a “Telara the Merciless” registrati sul sito www.riftgame.com/betasignup.

Un’orda instancabile e infinita continua ad invadere Telara. La battaglia finale è imminente e il destino del pianeta dipende dal coraggio e dalla forza dei suoi eroi. Diventa uno degli “Ascended” e combatti per un mondo che è sul punto di perdere la speranza.

Rift’

Articolo precedenteBF 3 e CoD: parla Alan Kertz
Prossimo articoloNuovi dettagli per Skyrim
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.