BF 3 e CoD: parla Alan Kertz

Durante una sessione di botta e risposta su Twitter, Alan Kertz , game designer di DICE al lavoro su Battlefield 3 , ha dichiarato che ” non puoi far fuori Call of Duty per diventare Call of Duty. CoD può essere eliminato solo con uno shooter migliore “. Lo stesso Kertz ha ammesso che difficilmente gli utenti console potranno utilizzare un browser per i server come accade su PC, che, fra l’altro, manterranno l’esclusiva possibilità di gioco online con altri 64 giocatori . Infine, il game designer ha confermato la presenza del comando di “sdraiamento”, FOV (field of view) rinnovato per tutte le armi, una limited edition per ogni formato (PC, PlayStation 3 e Xbox 360) e della città di Tehran , che verrà visitata sia in singolo che in multiplayer.

Il titolo sarà presentato alla Games Developer Conference a fine mese a San Francisco, mentre la release è prevista per il prossimo autunno.

Articolo precedenteRitornano i PlayStation minis con la favolosa offerta di febbraio
Prossimo articoloRift: Evento Open Beta dal 15/02
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.