Nuovo picchiaduro in 2D per PSN e Xbox live

 Confermato da Aksys: giungerà anche in Europa e negli USA Arcana Heart 3,il suo picchiaduro 2D per Xbox 360 e PS3. Il gioco sarà disponibile in digital delivery su Xbox Live e PlayStation Network. Il titolo è un porting della versione arcade giapponese, supporterà fino a 2 giocatori offline, e online da 2 a 6 partecipanti (ma i 4 aggiuntivi potranno solo assistere agli scontri senza parteciparvici). Arcana Heart 3 riproporrà tutte le 23 combattenti che troviamo nel cabinato ma con una grafica rivisitata, in HD per le cut-scene dedicate a mosse speciali e mirabolanti combo.

Non si sa però quando questo avverrà con precisione o se c’è l’intenzione da parte di Aksys di proporre il gioco anche su supporto fisico.

Articolo precedenteNuovi spot dal Giappone per 3DS
Prossimo articoloMove su PC, Sony smentisce
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.