Move su PC, Sony smentisce

Richard Marks di Sony, in una recente intervista ha smentito le voci secondo cui la Sony vuole portare il Move sul PC col progetto “Move Server”, cosa che invece il programma della Game Developers’ Conference aveva lasciato intendere.

Marks ha dichiarato in proposito:

“Penso che il Move sia un buon prodotto per Playstation 3. Ha senso sulla console, non ha senso come prodotto per PC. Non ha la forma adatta per sedersi davanti a un PC con un dispositivo di queste dimensioni”.

Con ciò svanisce la possibilità di poter usare il comodo Move su PC, dove l’agguerrita Microsoft sta pensando di far approdare il suo Kinect…

Articolo precedenteNuovo picchiaduro in 2D per PSN e Xbox live
Prossimo articoloDead Space: The Aftermath- Nuovo video (2)
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.