Siamo ancora in attesa di un comunicato ufficiale da parte della stessa, ma pare che la branca di MTV Networks che si occupava della produzione di videogiochi -nota a tutti come MTV Games- ha chiuso per sempre i suoi uffici la scorsa settimana. Dello staff per adesso è rimasto solo un gruppo di impiegati che, da New York, tenterà di trovare una collocazione di quanto la produttrice ha lasciato fin ora.

Per adesso la notizia è confermata indirettamente a seguito della vendita del Team Harmonix responsabile dell’ottima serie Rock Band e di Dance Central.

Da augurarsi che ciò non comprometta lo sviluppo di altri eventuali episodi del principale -se non unico- antagonista di Guitar Hero. 

Articolo precedenteSSD nella PS3
Prossimo articoloDissidia 012: Duodecim Final Fantasy in video (3)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.