Il ritorno di un classico su iPhone: Double Dragon

L’occasione è servita per puntare ad un vero e proprio remake con una grafica ridisegnata e meglio adattata agli standard odierni grazie al lavoro del team di sviluppo Brizo Interactive specializzati nel settore in crescita del mobile gaming.

I livelli e la struttura originale sono risultati poco alterati rispetto all’originale, gli stessi scenari sono riproposti in alta definizione. Per quanto riguarda i controlli potremo sfruttare il controller virtuale appositamente disegnato ad hoc sullo schermo.

Articolo precedenteUn riconoscimento speciale per il creatore di Shenmue
Prossimo articoloSuper Meat Boy riceverà nuovi livelli a breve?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.