Gameloft annuncia la sua presenza al Videogames Party Tour 2011

Tutti i videogiocatori potranno così provare le ultime novità di Gameloft presenti in catalogo per iPhone, iPod touch, iPad, Android e console, oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Esclusive iniziative attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook ( http://www.facebook.com/gameloft ) e al canale Twitter ( http://twitter.com/Gameloft_Italy ) di Gameloft Italia.

Tramite le console di gioco presenti nell’area Gameloft sarà possibile giocare a Modern Combat: Domination per Sony Playstation®3, lo sparatutto in prima persona con incredibili potenzialità di coinvolgimento garantite dal controller di movimento PlayStation® Move. Tra i molti giochi presenti nel catalogo iPhone e iPad sarà possibile provare anche Starfront: Collision ©, il recentissimo strategico in tempo reale.

Gameloft aspetta tutti i propri fan e tutti i videogiocatori presso la propria area a partire da domani (25 febbraio 2011) e fino a domenica 27 febbraio nella tappa del Videogames Party Tour 2011 che avrà luogo al Mantova Comics and Games. I visitatori potranno provare i migliori titoli videoludici del momento in un’area con più di 60 postazioni da gioco.

Gameloft vi attende numerosi presso il Mantova Comics and Game s e nelle successive tappe del Videogames Party Tour 2011!

Sul blog di Gameloft Italia ( http://blog.gameloft.com/italia/ ) è possibile avere maggiori informazioni e successivamente ad ogni tappa saranno pubblicate le immagini relative al Videogames Party Tour 2011. 

Articolo precedenteTeam Ico Collection a fine anno?
Prossimo articoloUn mondo più vasto e non solo per Dark Soul
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.